top of page

Media for Royalty

Media for Royalty è la sezione pubblicitaria di Royalty Crowdfunding Italia

Di cosa si tratta?

Le aziende che decidono di avviare una campagna di crowdfunding lo fanno perche hanno necessità di reperire capitali per il proprio business, parti di questi denari viene investito nella promozione attraverso i diversi strumenti e canali di comunicazione.

Questa sezione permette alle aziende di ottenere al posto dei denari da investire in pubblicità, direttamente la pubblicità da parte dei media. 

Come funziona per i Media?

Emittenti televisive, giornali cartacei o web, radio ecc possono aderire gratuitamente al sistema, per valutare i business che ritengono più meritevoli di attenzione al fine di concedere loro la pubblicità di cui necessitano in cambio di una quota degli utili che produrranno.

Questa soluzione permette alle aziende di ottenere ciò che desiderano mentre per chi fornisce la pubblicità è un canale per potenziare le proprie vendite e garantirsi anche dei contratti pubblicitari futuri. Mai come in questo momento le aziende e gli erogatori di pubblicità hanno necessità di strumenti che possano aumentare le possibilità di successo del proprio business. La situazione creata dalla pandemia Covid19 di sicuro limita gli investimenti delle aziende in pubblicità e di conseguenza le vendite e i fatturati delle stesse e di chi vive dalla vendita della pubblicità.

Che vantaggi hanno le PMI?

Scoprilo cliccando qui

Chi può aderire?

Chiunque abbia dei canali di diffusione di contenuti pubblicitari, dai più piccoli ai più grandi, senza nessun limite di territori.

Come aderire e a quali condizioni?

Scrivere a mfr@royaltycrowdfundingitalia.it indicando il tipo di strumento di cui si dispone, nome e contatti del referente e verrete contattati da un nostro incaricato per strutturare la collaborazione che è assolutamente gratuita.

Ciascuna campagna che verrà organizzata nella piattaforma verrà comunicata a tutti i partner, i quali potranno approfondire l'iniziativa attraverso tutto il materiale necessario per fare la miglior valutazione possibile. Terminata la valutazione che avverrà in un tempo concordato alla stipula della collaborazione, il partner fornirà il proprio responso e se sarà positivo si procederà con lo sviluppo del lavoro, in caso contrario il partner riceverà le nuove proposte.

 

Le aziende che decideranno di avvalersi di questo strumento riceveranno gli esiti forniti da ciascun partner solo in caso di risposta positiva diversamente riceveranno una risposta negativa entro il tempo concordato. Qualora i partner riterranno opportuno motivare il rigetto della proposta, tale motivazione verrà fornita all'azienda in modo da valutare eventuali modifiche o accorgimenti al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato.

bottom of page